L'Associazione Culturale "ARTENNE" presenta

PpARTecipa!

Bando di concorso per giovani artisti tra i 18 e i 35 anni, inserito all'interno del progetto PpARTecipa. Porta Palazzo Partecipa. La tua casa, il tuo quartiere, la tua città. Cosa vedi e cosa rappresenti.

Gli artisti che parteciperanno alle attività in programma di PpARTecipa. Porta Palazzo Partecipa. La tua casa, il tuo quartiere, la tua città. Cosa vedi e cosa rappresenti saranno selezionati tramite il bando in questione. Dovranno realizzare un'opera d'arte e un workshop che ne approfondisca le tematiche del progetto.

Il concorso è suddiviso in cinque categorie:

Fotografia, Arti grafiche, Scultura, Performance, Street-Art

Le opere candidate verranno giudicate da una giuria di esperti nelle materie oggetto di bando che designerà un vincitore per ogni categoria. Essi riceveranno un premio in denaro pari a 500,00 euro, la possibilità di esporre il proprio lavoro in due mostre e la pubblicazione dello stesso in un catalogo.
La giuria designerà inoltre 14 artisti tra i più meritevoli, ai quali verranno assegnati un rimborso spese pari a 50,00 euro, la possibilità di esporre il proprio lavoro in due mostre e la pubblicazione dello stesso in un catalogo.

Termini bando di concorso: dal 20 febbraio 2013 al 1 aprile 2013.

AFFRETTATI!

Per ulteriori informazioni e dettagli:

Allegato A (49 KB)

Allegato B (68 KB)

Allegato C (44 KB)

Bando PpARTecipa! (1469 KB)

Graduatoria PpARTecipa!